1) Interesse e Conoscenza
Il primo passaggio è quello di approfondire l’opportunità offerta da Burger Wave, raccogliendo tutte le informazioni preliminari che si possono trovare all’interno del sito e compilare, ovviamente senza nessun impegno, il form di registrazione.
Verrà poi fissato un primo colloquio telefonico, direttamente con un responsabile della sede centrale di Burger Wave
2) Il primo colloquio
Durante il primo colloquio, completata la presentazione formale da parte di Burger Wave, sarà possibile ricevere risposta a tutte le domande e approfondire eventuali aspetti specifici ai quali si è interessati.
Negli eventuali incontri successivi al primo contatto, se l’interesse reciproco sarà confermato, saranno consegnati i documenti relativi all’affiliazione, che consentiranno di analizzare il contratto di affiliazione e i costi di start-up.
3) Valutazione Potenzialità Affiliato
In occasione dei successivi incontri, valuteremo gli elementi e le caratteristiche specifiche della candidatura (contratto, aspetti finanziari ed economici, analisi della zona dove si vuole aprire il locale, ecc.) invitando i candidati direttamente nei nostri locali.
4) Scelta del negozio, progettazione e allestimento
Una volta firmato il Contratto di Affiliazione con Burger Wave, un funzionario commerciale supporterà il franchisee nella ricerca del locale più adatto e nella progettazione e realizzazione del punto di somministrazione Burger Wave.
5) formazione
Entrando a far parte della rete Burger Wave si entrerà a far parte di un percorso di formazione completo che supporterà e preparerà il franchisee nell’apertura e gestione del punto vendita Burger Wave.
6) Apertura!
L’ultimo passo è l’apertura del punto vendita Burger Wave! Il personale di Burger Wave supporterà l’affiliato nel lancio della nuova attività!